Luca Rotondo  

Avvocato, Patrocinante in Cassazione
Luca Rotondo è socio fondatore e Partner dello Studio, che nasce nel 2006.

Tra i maggiori clienti cura personalmente: società immobiliari (italiane ed estere), proprietà e gestione di centri commerciali; si occupa inoltre di anomalie bancarie e finanziarie e di recupero dei crediti. All’interno dello Studio coordina l’area legale.

Ha collaborato con lo Studio Giordano-Pandarese di Milano nel team per la partecipazione di un Consorzio alla “XXX° America’s Cup”, Auckland (New Zealand). 
È stato legale di un team partecipante al “13° Giro d’Italia a Vela 2001”; consulente e rappresentante in Italia di società di armamento di diritto inglese; Cultore della Materia nella cattedra di Legislazione Sportiva presso la Facoltà di Scienze Motorie dell’L’Aquila.

Specializzato in contenzioso civile, in diritto commerciale, immobiliare e recupero crediti, in anomalie bancarie e finanziarie e in diritto nautico e sportivo.

Nel 2015 ottiene il riconoscimento di Italian Representative (rappresentante italiano della Camera di Commercio italiana a San Paolo) dalla ITALCAM, Camera di Commercio Italiana a San Paolo.

Italiano, Inglese, Francese e Portoghese